bellezza al naturale

venerdì 18 luglio 2014

Tea Natura: crema solare al Monoi Tiaré

Nuovo post su una crema solare fantastica, la prima che provo con buon inci che non unge!


crema solare ad elavata protezione al monoi....inutile dire che il profumo è paradisiaco, questa crema mi è stata mandata con la bio box del sito www.lacimpinessa.com in base alle caratteristiche della mia pelle (chiara) ma si può trovare anche nel sito www.lavetrinabio.com  al costo di 12 euro per 150ml di prodotto, con un pao di 12 mesi. Ho avuto modo di provare questa crema solare e come altre protezioni ecobio ho notato che riesco a colorarmi senza ustionarmi ed inoltre si spalma davvero bene come se fosse una normale crema, non lascia scie bianche.



INCI: Aqua, Zinc Oxide, Oryza Sativa Germ Oil, Junglas Regia Seed Oil, Cetearyl Alcohol, 

Titanium Dioxide, Daucus Carota Sativa Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Oryzanol, Cetearyl 

Glucoside, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder, Gardenia Tahitensis Flower Extract, 

Capryloyl Glycine 



Della stessa linea esistono anche la crema dopo sole e l'olio super abbronzante e hanno tutte lo stesso profumo di Monoi !!! 

avete mai provato questi prodotti? come vi siete trovate??



3 commenti:

  1. Purtroppo io mi sono trovata malissimo. La spalmabilità è pessima (non so se riguarda solo il mio flacone e il lotto di cui fa parte), lascia residui e molta scia bianca. E' impossibile farla assorbire bene perché toccandola a lungo sulla pelle lascia proprio pezzetti. Ma la cosa più terribile sono le macchie solari che mi ha lasciato sul viso, cosa di cui non ho mai sofferto. Prodotto bocciatissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre non è indicato il fattore protezione sul flacone e non mi sembra molto serio

      Elimina
  2. mi dispiace perchè io mi sono trovata molto bene :(

    RispondiElimina