bellezza al naturale

domenica 20 luglio 2014

Dr. Organic

Oggi vi parlo dei prodotti Dr. Organic che ho acquistato online, purtroppo non tutti hanno buon inci ma me ne sono accorta dopo :/ Ho acquistato varie linee per provare un pò le profumazioni....
I miei acquisti sono stati questi 



il bagnoschiuma ha un odore davvero bello! Ha la consistenza quasi di un olio, lava bene ma non fa moltissima schiuma e lascia la pelle morbida e profumata! L'odore è una via di mezzo tra la rosa e il melograno. Io ho acquistato questi prodotti scontati, a prezzo pieno questo bagnoschiuma costa più o meno 8 euro per 250ml, un pò troppo secondo me...



lo shampoo invece appartiene alla linea alla vitamina E, ha un profumo molto delicato e lava molto bene, anche questo mi è piaciuto molto. Costa sempre sugli 8 euro e sono 265 ml di prodotto.... 



Il balsamo invece è il prodotto che mi è piaciuto di meno, appartiene alla linea al tea tree, l'odore è davvero pungente...mi ha fatto anche lacrimane gli occhi perchè sa molto di menta e appunto tea tree, e a me come odore non piace per niente, ma il lato positivo è che mi ha lasciato i capelli davvero morbidi e lisci!



non so se la foto rende ma erano davvero luminosi e morbidi!

il siero lisciante invece contiene siliconi :( che tristezza! in più ha un odore davvero pessimo ma non persiste sui capelli....fa il suo dovere ma insomma non ha un buon inci.

voi che linea Dr. Organic avete provato??


1 commento: