bellezza al naturale

giovedì 10 luglio 2014

Scrub e crema labbra riparatrice Biofficina Toscana

Questa volta recensisco due prodotti per le labbra firmati Biofficina Toscana


ero un pò scettica riguardo lo scrub ma dopo averlo provato mi sono ricreduta.
Ho sempre avuto problemi di pellicine nelle labbra, sopratutto nel labbro inferiore, e questo problema non l'ho risolto nemmeno con i soliti burrocacao. Dopo l'applicazione di questo scrub invece ho notato dei grossi miglioramenti, anzi posso finalmente dire di non avere più pellicine! yeeee!!
Esistono due gusti: agrumato e goloso, e io preferisco decisamente quello goloso! sembra proprio zucchero e miele e ti viene voglia di mangiarlo! La confezione contiene 15ml di prodotto, possono sembrare pochi ma basta davvero una piccola quantità per fare un buono scrub alle vostre labbra. Il prezzo è di 7,20 nel sito www.lavetrinabio.com


La crema riparatrice labbra l'ho acquistata nella profumazione agrumata ma non mi piace tanto, preferisco di gran lunga la versione golosa, ma devo dire che svolge comunque discretamente il suo lavoro, va a riempire la crepe delle labbra e per questo motivo si può avvertire un leggero pizzicore, ma dopo vi lascia le labbra completamente lisce e facilita l'applicazione di un rossetto o di una matita senza il rischio di avere delle antiestetiche pellicine! La confezione contiene 15ml di prodotto ed il costo è di 6,40 sempre nel sito www.lavetrinabio.com 

Se avete problemi di antiestetiche pellicine e non sapete come liberarvene non posso che consigliarvi questi due prodotti dall'inci completamente verde e sopratutto made in Italy! ;)

Vi lascio anche il sito Biofficina Toscana, così, per rifarvi un pò gli occhi :D












Nessun commento:

Posta un commento